|
corso italia
|
|
16-11-2008, 11:04 AM
|
|||
|
|||
|
corso italia
Ciao gente di Zena! Volevo ricordarvi che da Corso Italia, in particolare nel lungo mare Lombardo, stanno nascendo delle splendide aiuole a cura di cittadini come noi! Allora, facciamoci un passo e poi seguiamo il loro esempio nei nostri rispettivi quartieri, ok? Facciamoci venire delle belle idee
|
|||
|
24-10-2009, 08:37 PM
|
|||
|
|||
|
RE: corso italia
ciao a tutti i genovesi..... non siamo molti a quanto pare, l'importante comunque è avere delle idee buone e avere la voglia e costanza di realizzarle... io sono di pegli c'è nessuno da queste parti???
|
|||
|
25-10-2009, 07:22 PM
|
|||
|
|||
|
cercavi uno di Pegli? belin eccomi qui......
|
|||
|
26-10-2009, 10:44 PM
|
|||
|
|||
|
Bene un guerrigliere pegliese, e tu è ha già una certa pratica? hai gia' fatto qualche azione?
io per ora sto mettendo da parte piante nel mio orto per poi in futuro pensare a qualche attacco per fortuna a pegli le aiuole sono trattate abbastanza bene no cosa ne pensi? anche se io ho trovato una zona dove fare qualche puntata ciao |
|||
|
27-10-2009, 07:12 AM
|
|||
|
|||
|
in che zona?
|
|||
|
27-10-2009, 10:19 PM
(This post was last modified: 27-10-2009 10:20 PM by wildzap.)
|
|||
|
|||
|
in che zona? vedo che vuoi andare subito al dunque...... nel parcheggio della stazione , il lato che confina con una serie di aranci, c'è un'aiuola rialzata
diciamo ad altezza di un metro, una mensola lunga piu di una ventina di metri , nella zona di ponente ci crescono dei nasturzi arancioni, mentre nella zona piu a levante solo erbaccie, ecco in questa ultima parte sarebbe interessante piantare qualcosa, o ancora nasturzi, magari di un altro coloro o qualcosa di diverso solo che l'aiuola è un po stretta , la conosci il posto o devo fare una foto? ciao |
|||
|
27-10-2009, 11:24 PM
|
|||
|
|||
|
ti rispondo in mp....
|
|||
|
27-10-2009, 11:43 PM
|
|||
|
|||
|
pero 'nessuno puo' essere accusato di piantare un albero , una pianta in un'aiuola
|
|||
|
27-10-2009, 11:53 PM
(This post was last modified: 27-10-2009 11:58 PM by fede73.)
|
|||
|
|||
|
certo che no, il problema è che parlano di ripulirla a breve....
A Pegli non mi viene in mente molto da fare in questo momento, più in centro invece c'è solo l'imbarazzo. Ma siamo i soli di genova? |
|||
|
28-10-2009, 11:43 PM
|
|||
|
|||
|
alla stazione di sestri ponente ci sono dei vasi con terra senza piante mi verrebbe voglia di metterci qualche seme...
diametro di mezzo metro se non di piu |
|||
|
« Next Oldest | Next Newest »
|