Post Reply 

Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
corso italia
16-11-2008, 11:04 AM
corso italia
Ciao gente di Zena! Volevo ricordarvi che da Corso Italia, in particolare nel lungo mare Lombardo, stanno nascendo delle splendide aiuole a cura di cittadini come noi! Allora, facciamoci un passo e poi seguiamo il loro esempio nei nostri rispettivi quartieri, ok? Facciamoci venire delle belle idee Idea
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
24-10-2009, 08:37 PM
RE: corso italia
ciao a tutti i genovesi..... non siamo molti a quanto pare, l'importante comunque è avere delle idee buone e avere la voglia e costanza di realizzarle... io sono di pegli c'è nessuno da queste parti???
25-10-2009, 07:22 PM
cercavi uno di Pegli? belin eccomi qui......
26-10-2009, 10:44 PM
Bene un guerrigliere pegliese, e tu è ha già una certa pratica? hai gia' fatto qualche azione?
io per ora sto mettendo da parte piante nel mio orto per poi in futuro pensare a qualche attacco
per fortuna a pegli le aiuole sono trattate abbastanza bene no cosa ne pensi?
anche se io ho trovato una zona dove fare qualche puntata ciao
27-10-2009, 07:12 AM
in che zona?
27-10-2009, 10:19 PM (This post was last modified: 27-10-2009 10:20 PM by wildzap.)
in che zona? vedo che vuoi andare subito al dunque...... nel parcheggio della stazione , il lato che confina con una serie di aranci, c'è un'aiuola rialzata
diciamo ad altezza di un metro, una mensola lunga piu di una ventina di metri , nella zona di ponente ci crescono dei nasturzi arancioni, mentre nella zona piu a levante solo erbaccie, ecco in questa ultima parte sarebbe interessante piantare qualcosa, o ancora nasturzi, magari di un altro coloro o qualcosa di diverso solo che l'aiuola è un po stretta , la conosci il posto o devo fare una foto? ciao
27-10-2009, 11:24 PM
ti rispondo in mp....
27-10-2009, 11:43 PM
pero 'nessuno puo' essere accusato di piantare un albero , una pianta in un'aiuola
27-10-2009, 11:53 PM (This post was last modified: 27-10-2009 11:58 PM by fede73.)
certo che no, il problema è che parlano di ripulirla a breve....

A Pegli non mi viene in mente molto da fare in questo momento, più in centro invece c'è solo l'imbarazzo.
Ma siamo i soli di genova?
28-10-2009, 11:43 PM
alla stazione di sestri ponente ci sono dei vasi con terra senza piante mi verrebbe voglia di metterci qualche seme...
diametro di mezzo metro se non di piu
Post Reply 

Forum Jump:

Contact Us | Guerrilla gardenin | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication