|
Primo incontro
|
|
11-12-2008, 05:13 PM
|
|||
|
|||
|
Primo incontro
Seguo subito subito il mio stesso consiglio, e apro un nuovo thread per cercare di organizzare un primo incontro.
- Credo che molti lavorino, perciò proporrei un sabato o una domenica, possibilmente nel pomeriggio (perché ho un po' di difficoltà con la macchina..). A dicembre i fine settimana sono 13-14, 20-21, 27-28. Per me vanno bene tutti e tre. - Per quanto riguarda il luogo, se il cielo è clemente e non diluvia, potremmo incontrarci in una bella villa (che fornisce anche ispirazione!). Villa Torlonia è vicina a Termini, quindi forse è facilmente raggiungibile dai più. - Riguardo alla lista della spesa, invece, non ho nulla di utile tranne forse una vecchia zappetta. Sull'Appia nuova però ci sono molti vivai, e posso chiedere loro se sono disposti a collaborare regalandoci piante invendute. Vi aggiornerò appena possibile. Ci sono ancora molte cose da discutere, ma se riusciamo ad incontrarci potremo farlo di persona. Vi prego di postare qualunque idea o suggerimento per questo primo incontro. Grazie! |
|||
|
14-12-2008, 03:49 PM
|
|||
|
|||
|
RE: Primo incontro
Ciao a tutti!
Concordo sulla necessità di incontrarsi di persona per dare il via alle operazioni e spero che avvenga al più presto - anche se non è decisamente la stagione in cui si pianta... Tra i giorni proposti io preferirei il 27-28 dicembre. Aspetto notizie! |
|||
|
16-12-2008, 01:47 PM
|
|||
|
|||
|
Per me va bene il fine settimana proposto da cat.
Aspettiamo notizie dagli altri! |
|||
|
29-12-2008, 04:26 AM
(This post was last modified: 29-12-2008 04:46 AM by tuorlo.)
|
|||
|
|||
|
cat civiola ho visto solo ora, mannaggia, intanto vicino casa mia è caduto un'altro albero!!!!!!distruggendo una macchina e 3 balconi!
il finesettimana è passato, ma si potrebbe aggiornarci giorno per giorno con il calendario(calendar )in alto a destra) così ci si becca a piccoli gruppi intanto...-che non esiste un momento in cui sono tutti liberi-poi tanto ci si ribecca no???eseguo subito intanto rimando a questa discussione dall'altra parte (quando si incomincia)che ci ho messo un mese a trovare questo nuovo "thread"ok che nè dite in caffarella (entrata largo pietro tacchi venturi dove c'è la casetta informativa e le bici per intenderci)mercoledì(ultimo dell'anno) primo pomeriggio tipo alle14:30-15 è previsto bel tempo! Come arrivare in Caffarella con i mezzi pubblici BUS: 1. 87 dal centro scendere alla penultima fermata (via Menghini) 2. 85 dal centro scendere al capolinea (Arco di Travertino) 3. 628 dal centro scendere a via Macedonia 4. 409 dalla Tiburtina-Prenestina-Casilina scendere al capolinea (Arco di Travertino) 5. 660 da Colli Albani scendere in via Appia Pignatelli 6. 657 da Cinecittà scendere al capolinea (Arco di Travertino) 7. 671 dall'EUR scendere al capolinea (Arco di Travertino) 8. 663 dal Quarto Miglio scendere al capolinea (Colli Albani) 9. 664 dal Quarto Miglio scendere al capolinea (Colli Albani) 10. 765 dall'EUR scendere al capolinea (Colli Albani) 11. 118 dalla stazione Ostiense scendere in via Appia Antica all'altezza del Quo Vadis 12. 218 da S. Giovanni scendere in via Appia Antica all'altezza del Quo Vadis METRO A: 1. scendere alle stazioni "Colli Albani" oppure "Arco di Travertino" confermate se ci siete, tu civiola sei in zona, ho messo pomeriggio ma sono disponibile anche in mattinata |
|||
|
30-12-2008, 06:25 PM
|
|||
|
|||
|
Ciao!
ben fatto, tuorlo, mi sa che capisci il funzionamento dei forum molto più di me! per me largo tacchi venturi è comodissimo ma domani non posso perché sono stata incastrata per capodanno... possiamo posticipare a sabato 3 o domenica 4? per me vanno bene entrambi i giorni, anche se forse sabato ci sarà un po' di caos per l'inizio dei saldi va bene anche l'orario del dopopranzo. se sei d'accordo potresti modificare la data sul calendario, scegliendo tra le due quella che ti è più comoda, e poi non resta che sperare che altri si aggiungano! auguri! |
|||
|
31-12-2008, 04:47 PM
|
|||
|
|||
|
okkey diciamo sabato così se va male possiamo sempre recuperare i ritardatari domenica, per me l'orario di dopopranzo va bene ammesso che siamo puntuali poichè immediatamente dopo devo scappare a lavoro sia sab che dom, anzi anticiperei alle 13:30-14 sempre a largo tacchi venturi che nè dite?
aggiorno subito il calendario auguri a tutti! tuorlo |
|||
|
02-01-2009, 10:52 AM
|
|||
|
|||
|
allora ci vediamo sabato alle 13.30 - 14.00.
mi sembra però che il tasso di adesione non sia molto alto... mah, speriamo bene! |
|||
|
10-01-2009, 03:22 PM
|
|||
|
|||
|
ohi civiola oggi mi sono svegliato tardi non ricordo se ci si doveva edere anche ogggi, cmq ho visto le aiuole e apparrte le rose messe malino mi sembra il posto ideale per iniziare ristretto e alla mano, dunque iniziamo a piantare semi per la primaera(dovrebbe essere più economico di acquistare le piantine)così avremo le piante già cresciute sul terrazzo e preparare le talee...parlato con vivai-caffarellacomitato-ama, fatta foto?
cmqcome diceva nn sò chi coinvolgere persone su facebook non mi sembra male ad esempio ho trovato un gruppo di amanti della caffarella ...a presto |
|||
|
« Next Oldest | Next Newest »
|