|
aiuole abbandonate a Roma - Quartiere san lorenzo
|
|
15-12-2008, 01:53 PM
|
|||
|
|||
|
aiuole abbandonate a Roma - Quartiere san lorenzo
Carissimmi, sono Markus (ho conosciuto il vostro operare tramite la rivista di cui sono redattore - ARGO- che nel nostro numero monografico COntatta la natura - parlò proprio delle vostre azioni e della filosofia che le sostiene) Volevo ora segnalarvi tre bellissime aiuole a:idea:bbandonate a Roma, nel quartiere San Lorenzo e più precisamente a Piazza dei campani - Io con altre persone saremo disposti a curarle ma sono proprio prive di tutto e non sappiamo da dove iniziare, cosa piantare e come. Che ne direste di una azione dimostrativa ? magari in notturna..
Grazie dell'attenzione, siete grandi, markus |
|||
|
16-12-2008, 01:52 PM
|
|||
|
|||
|
RE: aiuole abbandonate a Roma - Quartiere san lorenzo
Ciao, anche io abito a roma. Stiamo cercando di organizzare un incontro preliminare per capire come muoverci, cosa procurarci, etc etc. Per parte mia, oltre alla buona volontà, non ho idea di cosa serva...
Potresti postare la disponibilità nella sezione dedicata ai gruppi locali, vediamo se per l'anno nuovo riusciamo a concretizzare qualcosa! |
|||
|
04-01-2009, 05:34 AM
|
|||
|
|||
|
grande wolf fai una foto di com'è ora prima di tutto, secondo me il primo passo è dare una ripulita da bottiglie e cartacce varie poi semina o trapianto di talee ad ok...ma piazza dei campani non è stata appena rifatta?è quella di jenny e del beba do samba no?
con civiola pensavamo anche di risistemare il prato sopra il nuovo parcheggio sotterraneo di via cesare baronio (zona appio latino)con delle piante grasse le cui radici nn hanno bisogno di molta terra nè di molta profondità |
|||
|
03-09-2009, 12:04 PM
(This post was last modified: 03-09-2009 12:06 PM by Laura Gabrielli.)
|
|||
|
|||
|
Salve, sono da poco nel forum dei guerriglieri del verde. non sono pratica di forum ... ma di giardinaggio si!
vivo a roma nord, e vorrei partecipare al gruppo dei guerriglieri attivi a roma (possibilmente nord) Ho qualche attrezzo e se occorre posso portarne altri che chiederò in prestito ai miei amici contadini. C'è un gruppo a Roma che si incontra per programmare "gli attacchi" e dove? aspetto notizie intanto vi lascio con un pensiero di Santa Ildegarda di Bingen " OMNEM ORNATUM VIRIDITAS TERRAE"...TUTTO è ABBELLITO DAL VERDEGGIARE DELLA TERRA" a presto Laura |
|||
|
09-09-2009, 09:53 AM
|
|||
|
|||
|
PRESENTE!!
![]() Non so molto di giardinaggio ma ho tanta buona volontà. Tuorlo se avete bisogno di una mano sono in particolar modo a disposizione per via Baronio perché ci posso arrivare in pochi minuti |
|||
|
14-06-2010, 02:19 PM
|
|||
|
|||
|
After you have finished projecting de oro player, you have to rank conventional farmingr by position. To rank farming intensive you have to come up with a value for each small scale farming category. You would add up all the irrigation farming values and come up with a grand total for each player.
|
|||
|
« Next Oldest | Next Newest »
|