Post Reply 

Thread Rating:
  • 1 Votes - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppo Lombardo
21-12-2008, 01:14 AM (This post was last modified: 21-12-2008 01:15 AM by GreenAnarchist.)
Gruppo Lombardo
Salve a tutti, sto cercando di formare un gruppo lombardo di guerriglieri verdi che agiscano con cognizione di causa e precisione.

Naturalmente prima di agire la cosa va ben organizzata, il gruppo e i suoi intenti vanno definiti, e per questo bisogna essere in tanti, per ascoltare le idee di ognuno e sviluppare un buon progetto...

Chiunque sia interessato mi contatti qui oppure mi scriva un mp o una mail...

Forza, scateniamo la guerriglia verde anche in Lombardia!
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
29-12-2008, 01:30 PM
RE: Gruppo Lombardo
Io sono sempre qui...attendo qualche vostro segnale!
11-01-2009, 03:26 PM
(29-12-2008 01:30 PM)GreenAnarchist Wrote:  Io sono sempre qui...attendo qualche vostro segnale!

ciao bentrovati, anch'io vorrei prendere contatti con gli interessati su milano per iniziare ad agire, insomma, lancio un primo seme...! Smile
01-02-2009, 10:51 PM
topy, possiamo organizzare come e quando vuoi
04-02-2009, 01:20 PM
(01-02-2009 10:51 PM)GreenAnarchist Wrote:  topy, possiamo organizzare come e quando vuoi

bene. per me è il primo passo! come ti muovi? teniamoci in contatto così ne parliamo Smile
07-02-2009, 12:29 AM (This post was last modified: 07-02-2009 12:40 AM by GreenAnarchist.)
agire di notte, lasciare una rivendicazione scritta illustrando le finalità del gesto, cosicche la gente il giorno dopo possa comprendere che non è solo il gesto in se ma che dietro c'è molto di piu...
se vuoi possiamo sentirci anche in mp, cosi mi dici di che zona sei e ci conosciamo un po'...
12-08-2009, 02:13 PM
Tutti milanesi? :-(
Anch'io sono lombarda, ma sono moooolto lontana da Milano.
Se avete bisogno, posso fornirvi i semi per fare qualche bomba, dove abito ho un giardino molto grande e ho semi per tutti.
Ovviamente ve li regalo!
12-08-2009, 08:24 PM (This post was last modified: 12-08-2009 08:25 PM by giglio.)
(07-02-2009 12:29 AM)GreenAnarchist Wrote:  agire di notte, lasciare una rivendicazione scritta illustrando le finalità del gesto, cosicche la gente il giorno dopo possa comprendere che non è solo il gesto in se ma che dietro c'è molto di piu...
se vuoi possiamo sentirci anche in mp, cosi mi dici di che zona sei e ci conosciamo un po'...
secondo me lasciare messaggi e volantini e' superfluo : l' azione parla da se'.
18-10-2009, 10:09 AM
Buongiorno a tutti!
sto riscoprendo la passione per la natura i semi la bellezza di vederli crescere nel tempo ogni giorno è una scoperta, tutto questo grazie al fatto che da pochi giorni ho avuto in gestione un orto urbano tutto mio suddivido in giardino ed orto. Ho trovato il vostro sito, mi chiamo Chiara ho 26 anni e sono di Milano (zona san siro), mi piacerebbe partecipare ad una delle vostre azioni per migliorare l'arredo urbano.
dove vi ritrovate?
29-08-2010, 09:53 PM
Thumbs Up RE: Gruppo Lombardo
ciao a tutti!
il post è un po' vecchio ma rilancio Smile
Si muove ancora qualcuno di voi su Milano?
se così fosse fatemi sapere che io sono interessata!
ciao
Vale
Post Reply 

Forum Jump:

Contact Us | Guerrilla gardenin | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication