Post Reply 

Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo incontro in Caffarella
08-01-2009, 05:37 PM
Secondo incontro in Caffarella
Mi son beccata la febbre e sabato 10 non verrò all'incontro.
Però dovrei poter venire il sabato successivo, il 17.
A questo proposito, avevo pensato che potremmo spostare il luogo del'incontro dalle parti di via macedonia, perché, se ho ben capito, è una zona della caffarella meno curata e perciò più adatta a raccogliere rifiuti mentre si cammina (Infatti nel primo incontro avevamo pensato di prendere i classici 2 piccioni etc etc, pulendo un po' mentre discutevamo il da farsi Big Grin ).
Invece se non ci saranno risposte il 17 sarò a largo tacchi venturi.
Enjoy

p.s. ho delle piantine di agave sparse per il terrazzo. le possiamo usare per l'aiuola!
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
13-01-2009, 04:41 PM
RE: Secondo incontro in Caffarella
benissimo per sabato 17 io farei sempre sul presto h.13:30-14 facciamo all'entrata della caffarella di via centuripe/via lidia dove c'è la fontanella per capirci!portiamo buste e guanti!
16-01-2009, 09:30 PM
ok allora ci vediamo verso le 13.30, sempre con il quarto d'ora accademico!
17-01-2009, 04:17 PM
tuorlo oggi non ci siamo beccati. ho aspettato fino alle 14.30. successo qualcosa??

cmq la giornata non è andata sprecata: c'è un nuovo guerrigliero ( Smile ), e con lui abbiamo ripulito l'ingresso della caffarella, almeno per iniziare. in 10 mq c'era tanta roba da riempire una busta intera... vabbè...

fatevi sentire per organizzare il prossimo incontro!
enjoy
20-01-2009, 01:48 AM (This post was last modified: 20-01-2009 01:51 AM by tuorlo.)
scusa!
hai visto:
http://www.greenguerrilla.altervista.org/
http://www.greenguerrilla.altervista.org/first.html
24-01-2009, 03:58 PM (This post was last modified: 24-01-2009 04:03 PM by civiola.)
sì, avevo trovato il sito qualche mese fa e avevo provato anche a scrivere per sapere come contattarli, ma credo che al momento fossero un po' fermi. cmq uno dei ragazzi di green guerrilla ha postato il link al loro sito qui sul forum, non ricordo bene dove.

qualche idea per un prossimo incontro, magari sempre per ripulire la caffaella, in attesa di poter iniziare a piantare?

per il momento sto provando a fare qualche talea con delle piante grasse, perché, da quel poco che ho studiato, mi è parso ancora presto per piantare semini da far germogliare. ho pensato anche che le piante grasse dovrebbero essere più resistenti di molte altre!
p.s. @ tuorlo: ma hai i pm disabilitati!
05-02-2009, 01:10 PM (This post was last modified: 05-02-2009 01:20 PM by tuorlo.)
bene bene, che significa che ho i pm disabilitati?
mi spiace se sono sparito un poco di casini da risolvere ora tutto ok
io replicherei un sabato di questi anche questo stesso prossimo 7 febbraio che ne dici? se è ok per te farei sempre alla stessa ora 13-13:30 sperando che nn piove troppo, non darò la buca stavolta non ti preoccupare !!!che me possino! naturalmente tutti invitati , cerco di convincere alcuni amici di zona interessati mi sembra un buon inizio davvero..ora posto subito l'appuntamento sul calendario..
tuorlo

http://spqr.magazineroma.it/articolo/via...-abbandono

date conferma!daje
a grazie i personal message ora capisco non m'ero accorto!ora dovrebbero essere abilitati

sempre utile:
Come arrivare in Caffarella con i mezzi pubblici

BUS:

1. 87 dal centro scendere alla penultima fermata (via Menghini)
2. 85 dal centro scendere al capolinea (Arco di Travertino)
3. 628 dal centro scendere a via Macedonia
4. 409 dalla Tiburtina-Prenestina-Casilina scendere al capolinea (Arco di Travertino)
5. 660 da Colli Albani scendere in via Appia Pignatelli
6. 657 da Cinecittà scendere al capolinea (Arco di Travertino)
7. 671 dall'EUR scendere al capolinea (Arco di Travertino)
8. 663 dal Quarto Miglio scendere al capolinea (Colli Albani)
9. 664 dal Quarto Miglio scendere al capolinea (Colli Albani)
10. 765 dall'EUR scendere al capolinea (Colli Albani)
11. 118 dalla stazione Ostiense scendere in via Appia Antica all'altezza del Quo Vadis
12. 218 da S. Giovanni scendere in via Appia Antica all'altezza del Quo Vadis

METRO A:

1. scendere alle stazioni "Colli Albani" oppure "Arco di Travertino"
13-02-2009, 07:12 PM
tuorlo, scusami ma non mi sono più connessa e non ho visto il tuo post sull'incontro del 7. mannaggia... come è andato? è venuto qualcuno, magari quei tuoi amici di cui parlavate la prima volta?! mi farebbe piacere se mi mettessi al corrente!
tra l'altro, se prima hai avuto casini tu (e son contenta che li abbia risolti Smile ), ora ne ho io e per le prossime due settimane non potrò liberarmi. mi spiace tanto, ma preferisco avvertirti in anticipo.
cmq spero che nel frattempo si faccia vivo qualcun'altro e che possiate organizzare qualcosa.
mi farò viva di nuovo verso fine febbraio.
enjoy
17-02-2009, 06:10 PM
vabene aspetto tue notizie, tuttotace, apparte i sensazionalismi ddella cronaca
riorganizziamoci presto
tuorlo
31-03-2009, 06:51 PM
Sad RE: Secondo incontro in Caffarella
colata d'asfalto dentro la caffarella presso largo tacchi venturi, molto turbato
Post Reply 

Forum Jump:

Contact Us | Guerrilla gardenin | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication