|
zona prati-trionfale
|
|
13-02-2009, 01:37 PM
|
|||
|
|||
|
zona prati-trionfale
salve, vorrei unirmi ai "giardinieri" di roma ma tra lavoro e figlioletto non ho molta autonomia spazio-temporale!
mi piacerebbe operare in zone limitrofe alla mia(prati-trionfale)...certo, però, che se nessuno è attivo da queste parti vedrò di darmi un mossa, (almeno ogi tanto!) oppure di reclutare qualcuno!! secondo voi lasciare qualche volantino è pericoloso/sbagliato/inutile? Un mega-movimento di giardinaggio attivo a roma sarebbe veramente una gran cosa!!! una bella conquista, morbida, silenziosa ma massiccia e...bella. un saluto a tutti, maria |
|||
|
13-02-2009, 07:21 PM
|
|||
|
|||
|
RE: zona prati-trionfale
Benvenuta maria! Son proprio contenta del tuo arrivo, anche perché per il momento siamo veramente pochissimi, e hai ragione nel dire che sarebbe splendido se il movimento diventasse enorme!!!
come ho scritto nell'altro thread io per le prossime 2 settimane sono fuori gioco, ma in generale penso che ci si possa e debba muovere per la città: una volta magari operiamo sull'appia, un'altra a prati e così via. per il momento io e tuorlo avevamo fissato gli incontri in caffarella semplicemente perché abitiamo entrambi da quelle parti e nessun altro si era fatto vivo , ma se entrano altre persone con nuove esigenze ovviamente bisogna tenerne conto.a presto |
|||
|
14-02-2009, 03:15 PM
|
|||
|
|||
|
Ciao Maria, io abito a Piazza del Popolo, per cui direi che ci siamo!
In un altro thread avevo proposto un intervento massiccio qui: Piazzale delle Belle Arti, Roma Sono aiuole relativamente piccole, per cui non è un'impresa impossibile. Come tu ben sai, quel punto è supertrafficatissimo, e ci garantirebbe una visibilità eccezionale, anche ai fini del reclutamento per la nostra zona. Che ne dici? |
|||
|
17-02-2009, 06:18 PM
|
|||
|
|||
|
avete il mio appoggio posso spostarmi senza problemi
|
|||
|
28-03-2009, 06:34 PM
|
|||
|
|||
|
Ciao! Io partecipo volentieri!
|
|||
|
09-04-2009, 08:46 PM
|
|||
|
|||
|
abito in zona.... fammi sapere (se sono ancora in tempo)... per quanto riguarda l'aiuola di piazzale delle belle arti... ci passo ogni giorno.... se non siete già intervenuti (non ci ho fatto realmente caso.....) fatemi sapere anche in questo caso!!!!
|
|||
|
16-06-2009, 07:44 PM
|
|||
|
|||
|
scrivo anche qui perchè anche io mi posso spostare senza problemi in questa zona...vedo che l'ultimo post è stato ad aprile, vi siete riusciti a vedere? avete già fatto l'attacco all'aiuola di piazzale belle arti?? fatemi sapere baci
|
|||
|
16-06-2009, 07:57 PM
|
|||
|
|||
(16-06-2009 07:44 PM)Margotta Wrote: scrivo anche qui perchè anche io mi posso spostare senza problemi in questa zona...vedo che l'ultimo post è stato ad aprile, vi siete riusciti a vedere? avete già fatto l'attacco all'aiuola di piazzale belle arti?? fatemi sapere baci io ci passo preaticamente tutti i giorno a piazzale delle belle arti... se fate qualcosa fatemi sapere che sonop interessata anch'io |
|||
|
31-07-2009, 10:31 AM
|
|||
|
|||
|
Ciao, guerriglieri romani.
Sono passata qualche giorno fa e quelle aiole di piazzale Belle Arti sono veramente tristissime !!! erano state piantate delle rose, ma tutto e' abbandonato. un altro gruppo di aiole che mi fa una gran pena e' quello del viale Tor di Quinto: installate da poco in occasione dell'inaugurazione del mercato, il Comune ha piantato un sacco di piante basse tipo tuie o cipressi (non so bene) e le ha abbandonate li', senza un filo d'acqua. Molte sono morte, altre sono state divelte, una sofferenza per lo sguardo. Chissà se si puo' fare qualcosa, che ne dite? (14-02-2009 03:15 PM)Quelo Wrote: Ciao Maria, io abito a Piazza del Popolo, per cui direi che ci siamo! |
|||
|
24-01-2010, 11:52 AM
|
|||
|
|||
|
scusate io sono scomparsa e solo oggi mi riaffaccio sul forum!!
cosa avete fatto? io nel frattempo ho traslocato, cambiato lavoro...insomma un pò di stravolgimenti. spero di riuscire a passare allo snia questa mattina anche con mio figlio. voi ci sarete? vorrei tanto sapere se e cosa avete fatto in questi mesi...ed essere coinvolta in qualche "operazione". le città hanno superato la campagna; per la prima volta nella storia del pianeta e dell'uomo il cemento e l'edificazione sormontano foreste, campi e prati....c'è bisogno di verde, di colore, di ossigeno, di tempi più distesi e "delicati", e silenzio! nelle nostre vite, nei nostri quartieri... l'avete letto il libro "natural decifit disorder"? perdere il contatto con la natura e vivere in contesti soo artificiali ci fa ammalare, squilibria, deprime o nevrotizza!!! |
|||
|
« Next Oldest | Next Newest »
|

, ma se entrano altre persone con nuove esigenze ovviamente bisogna tenerne conto.