Post Reply 

Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quando si semina?
12-10-2008, 09:00 PM
quando si semina?
ciao ragazzi, ho comprato dei semi di passiflora, che vorrei far crescere in una aiuoletta di fronte al mio condominio che provvedo sempre a ripulire dalle schifezze...solo che non ho idea di come e quando seminarli..sulla confezione non c'è scritoooo!!!! mi date una mano grazie
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
16-10-2008, 09:55 AM
RE: quando si semina?
ciao allora ti conviene farli germinare a primavera, magari in serra fredda o in casa e poi trasferire le piantine quando sono almeno alte 15-20 cm con un bel po di terriccio intorno ed innaffiare bene almeno la prima settimana per far adattare bene la pianta .
23-10-2008, 08:53 AM
Salve. Dato che ero un ragazzo mi piace il suolo. Io amo le piantine ogni seme ho see.It è così buona che abbiamo un forum come questo. Grazie. Buona fortuna a tutti.Heart

Heart Heart

Telecomunicazioni
07-05-2010, 05:56 AM
Get a point
"Sometimes you need to sit back and say, look, you're only 20, 21 years old, and you're doing pretty well, golf clubs for saleand just putting things in perspective a little bit. I was probably trying to get to that point too soon the way I was pushing and pushing。Ishiner
Post Reply 

Forum Jump:

Contact Us | Guerrilla gardenin | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication