|
VerdeAcido!
|
|
28-03-2009, 06:33 PM
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti!
Sono Luca, ho 24 anni e sono di Roma. Ho scoperto da poco il vostro gruppo e mi piacerebbe molto farne parte. Io sono di Roma Nord, vicino a Corso Francia e Cassia, e mi piacerebbe partecipare a qualche iniziativa nella mia zona o nei dintorni. (All'occorrenza ovviamente posso spostarmi) Lavoro tutti i giorni ma posso organizzarmi per la sera o i week end! Ho fondato da poco anche un piccolo forum dove ho segnalato il vostro sito, non sarebbe male trovare un bel gruppo di ragazzi pronti a darsi da fare a Roma! A presto e complimenti per la vostra "Verde" Iniziativa! |
|||
|
19-04-2009, 10:14 PM
|
|||
|
|||
|
RE: VerdeAcido!
Ciao, stavo per scrivere un messaggio tipo il tuo ma vedo che nessuno ha risposto, quindi forse è meglio che rispondo direttamente a te anche se non ho idea di come cominciare ad attivarci.
Io sono Martina, anche io ho 24 anni e abito a Testaccio... e anche a me piacerebbe molto far parte di questo gruppo anche se non ho capito se esiste un gruppo di Roma o no. Abitiamo un po' lontani quindi non so se riusciamo a organizzarci, però intanto ci si può tenere in contatto e magari quando siamo di più provare a fare qualcosa. Fammi sapere Martina |
|||
|
30-04-2009, 05:37 PM
|
|||
|
|||
|
abito anche io a Corso Francia e sono alla ricerca di qualcuno con cui fare del giardinaggio d'assalto
![]() Purtroppo sono una pensionata (purtroppo per l'età non per la pensione) Posso unirmi a voi giovani? Mi piacerebbe sistemare il giardino che è vicino all'Hotel Colony, conosci?, oppure le aiuole spartitraffico nella piazzetta del mercato. Insomma credo che i posti non manchino. |
|||
|
03-05-2009, 07:04 PM
|
|||
|
|||
|
anche io sono di roma nord - est, segnalo la mia disponibilità.
non ho sempre tempo di connettermi con continuità, ma metto a disposizione la mia (poca) esperienza per eventuali azioni. se avete qualche obiettivo in ment fatemi sapere, io sono in zona pietralata - lanciani |
|||
|
05-05-2009, 09:04 PM
|
|||
|
|||
|
Ciao guerriglieri romani! Ho appena scoperto il gruppo....era da un po' che ci pensavo ad una cosa del genere e visto che non sono l'unica, uniamoci! Io abito in zona Boccea Aurelio...nei prossimi giorni cercherò di individuare le aree verdi da sistemare e vi faccio sapere!
|
|||
|
23-05-2009, 01:31 PM
|
|||
|
|||
|
Ciao guerriglieri! io vivo vicino Viterbo ma sono disposta a venire a Roma per aiutarvi negli "attacchi"...nel frattempo se c'e' qualcuno nella provincia di Viterbo si faccia avanti..c'e' molto da fare anche qui...a presto!
|
|||
|
24-05-2009, 09:40 AM
(This post was last modified: 24-05-2009 10:07 AM by lair.)
|
|||
|
|||
(28-03-2009 06:33 PM)VerdeAcido Wrote: Ciao a tutti! Sono nuova, anche io di Roma e ho 21 anni (22 a Dicembre...) e ho scoperto da poco questo gruppo! E il bello è che ho da poco fatto un gruppo simile, ma per piantare Ciliegi Giapponesi, di nome "Piantiamo Un Ciliegio Giapponese"! (Per informazioni ho aperto una discussione in questo forum, qui: http://www.guerrillagardening.it/public/...122#pid122 Dateci un occhiata!).Comunque, quoto completamente il messaggio di VerdeAcido/Luca! Ci sono anch'io!
|
|||
|
30-05-2009, 09:24 AM
(This post was last modified: 30-05-2009 09:28 AM by gioterra46.)
|
|||
|
|||
|
Ciao,
mi chiamo Giovanna e sono una pensionata felice. Anche io abito in zona Corso Francia e vorrei darmi da fare per rendere questa città un po' meno trasandata e sporca. C'e' un coordinatore romano? vi vedete regolarmente? Come operate? belle iniziativa, spero di poter essere utile anch'io ![]() cioa, mi sono inscritta ora, dopo aver letto la tua mail. anche io sono pensionata e abito in via Flaminia vecchia. Hai fatto qualcosa finora? teniamoci in contatto!! abito anche io a Corso Francia e sono alla ricerca di qualcuno con cui fare del giardinaggio d'assalto ![]() Purtroppo sono una pensionata (purtroppo per l'età non per la pensione) Posso unirmi a voi giovani? Mi piacerebbe sistemare il giardino che è vicino all'Hotel Colony, conosci?, oppure le aiuole spartitraffico nella piazzetta del mercato. Insomma credo che i posti non manchino. [/quote] |
|||
|
31-05-2009, 07:25 PM
|
|||
|
|||
(30-05-2009 09:24 AM)gioterra46 Wrote: Ciao,[/quote] Ma abitiamo vicinissimo e magari ci conosciamo pure. |
|||
|
03-06-2009, 07:41 PM
|
|||
|
|||
|
avevo scritto un mesetto fa senza risposta... Sono di roma ovest... per cui nel territorio di martina e margherita bianca....
avete qualche idea???? fatemi sapere |
|||
|
« Next Oldest | Next Newest »
|

(Per informazioni ho aperto una discussione in questo forum, qui: