Post Reply 

Thread Rating:
  • 1 Votes - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VerdeAcido!
28-03-2009, 06:33 PM
Bug VerdeAcido!
Ciao a tutti!
Sono Luca, ho 24 anni e sono di Roma.
Ho scoperto da poco il vostro gruppo e mi piacerebbe molto farne parte.
Io sono di Roma Nord, vicino a Corso Francia e Cassia, e mi piacerebbe partecipare a qualche iniziativa nella mia zona o nei dintorni. (All'occorrenza ovviamente posso spostarmi)
Lavoro tutti i giorni ma posso organizzarmi per la sera o i week end!

Ho fondato da poco anche un piccolo forum dove ho segnalato il vostro sito, non sarebbe male trovare un bel gruppo di ragazzi pronti a darsi da fare a Roma!

A presto e complimenti per la vostra "Verde" Iniziativa!
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
19-04-2009, 10:14 PM
RE: VerdeAcido!
Ciao, stavo per scrivere un messaggio tipo il tuo ma vedo che nessuno ha risposto, quindi forse è meglio che rispondo direttamente a te anche se non ho idea di come cominciare ad attivarci.
Io sono Martina, anche io ho 24 anni e abito a Testaccio... e anche a me piacerebbe molto far parte di questo gruppo anche se non ho capito se esiste un gruppo di Roma o no. Abitiamo un po' lontani quindi non so se riusciamo a organizzarci, però intanto ci si può tenere in contatto e magari quando siamo di più provare a fare qualcosa.
Fammi sapere
Martina
30-04-2009, 05:37 PM
abito anche io a Corso Francia e sono alla ricerca di qualcuno con cui fare del giardinaggio d'assaltoSmile
Purtroppo sono una pensionata (purtroppo per l'età non per la pensione)
Posso unirmi a voi giovani? Mi piacerebbe sistemare il giardino che è vicino all'Hotel Colony, conosci?, oppure le aiuole spartitraffico nella piazzetta del mercato. Insomma credo che i posti non manchino.
03-05-2009, 07:04 PM
anche io sono di roma nord - est, segnalo la mia disponibilità.
non ho sempre tempo di connettermi con continuità, ma metto a disposizione la mia (poca) esperienza per eventuali azioni.
se avete qualche obiettivo in ment fatemi sapere, io sono in zona pietralata - lanciani
05-05-2009, 09:04 PM
Ciao guerriglieri romani! Ho appena scoperto il gruppo....era da un po' che ci pensavo ad una cosa del genere e visto che non sono l'unica, uniamoci! Io abito in zona Boccea Aurelio...nei prossimi giorni cercherò di individuare le aree verdi da sistemare e vi faccio sapere!
23-05-2009, 01:31 PM
Ciao guerriglieri! io vivo vicino Viterbo ma sono disposta a venire a Roma per aiutarvi negli "attacchi"...nel frattempo se c'e' qualcuno nella provincia di Viterbo si faccia avanti..c'e' molto da fare anche qui...a presto!
24-05-2009, 09:40 AM (This post was last modified: 24-05-2009 10:07 AM by lair.)
(28-03-2009 06:33 PM)VerdeAcido Wrote:  Ciao a tutti!
Sono Luca, ho 24 anni e sono di Roma.
Ho scoperto da poco il vostro gruppo e mi piacerebbe molto farne parte.
Io sono di Roma Nord, vicino a Corso Francia e Cassia, e mi piacerebbe partecipare a qualche iniziativa nella mia zona o nei dintorni. (All'occorrenza ovviamente posso spostarmi)
Lavoro tutti i giorni ma posso organizzarmi per la sera o i week end!

Ho fondato da poco anche un piccolo forum dove ho segnalato il vostro sito, non sarebbe male trovare un bel gruppo di ragazzi pronti a darsi da fare a Roma!

A presto e complimenti per la vostra "Verde" Iniziativa!

Sono nuova, anche io di Roma e ho 21 anni (22 a Dicembre...) e ho scoperto da poco questo gruppo! E il bello è che ho da poco fatto un gruppo simile, ma per piantare Ciliegi Giapponesi, di nome "Piantiamo Un Ciliegio Giapponese"! Tongue (Per informazioni ho aperto una discussione in questo forum, qui: http://www.guerrillagardening.it/public/...122#pid122 Dateci un occhiata!).

Comunque, quoto completamente il messaggio di VerdeAcido/Luca!
Ci sono anch'io! Smile
30-05-2009, 09:24 AM (This post was last modified: 30-05-2009 09:28 AM by gioterra46.)
Music RE: VerdeAcido!
Ciao,
mi chiamo Giovanna e sono una pensionata felice.
Anche io abito in zona Corso Francia e vorrei darmi da fare per rendere questa città un po' meno trasandata e sporca.
C'e' un coordinatore romano? vi vedete regolarmente? Come operate?

belle iniziativa, spero di poter essere utile anch'io Smile
cioa, mi sono inscritta ora, dopo aver letto la tua mail. anche io sono pensionata e abito in via Flaminia vecchia. Hai fatto qualcosa finora? teniamoci in contatto!!

abito anche io a Corso Francia e sono alla ricerca di qualcuno con cui fare del giardinaggio d'assaltoSmile
Posso unirmi a voi giovani? Mi piacerebbe sistemare il giardino che è vicino all'Hotel Colony, conosci?, oppure le aiuole spartitraffico nella piazzetta del mercato. Insomma credo che i posti non manchino.
[/quote]
31-05-2009, 07:25 PM
(30-05-2009 09:24 AM)gioterra46 Wrote:  Ciao,
mi chiamo Giovanna e sono una pensionata felice.
Anche io abito in zona Corso Francia e vorrei darmi da fare per rendere questa città un po' meno trasandata e sporca.
C'e' un coordinatore romano? vi vedete regolarmente? Come operate?

belle iniziativa, spero di poter essere utile anch'io Smile
cioa, mi sono inscritta ora, dopo aver letto la tua mail. anche io sono pensionata e abito in via Flaminia vecchia. Hai fatto qualcosa finora? teniamoci in contatto!!

[/quote]

Ma abitiamo vicinissimo e magari ci conosciamo pure.
03-06-2009, 07:41 PM
avevo scritto un mesetto fa senza risposta... Sono di roma ovest... per cui nel territorio di martina e margherita bianca....
avete qualche idea???? fatemi sapere
Post Reply 

Forum Jump:

Contact Us | Guerrilla gardenin | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication