|
università di milano
|
|
12-10-2008, 09:08 PM
|
|||
|
|||
|
università di milano
ciao a tutti sono uno studente della statale via celoria Milano...mi chiedevo, sarebbe bello se insieme a qualche studente sistemassimo qualche aiuola nei pressi delle facoltà, da piazza Leonardo a fine via celoria...di spazi adatti ce ne sono un sacco...li vedo tutti i giorni quando torno a casa. Fatevi sentireeee
|
|||
|
20-10-2008, 06:51 PM
|
|||
|
|||
|
RE: università di milano
Ciao!sono Francesca, in una settimana mi trasferisco a Milano.
Vorrei fare attacchi verdi, se vuoi ci associamo!ciao!! |
|||
|
23-10-2008, 08:58 AM
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti. Continuiamo il nostro amore per il giardinaggio. E 'per il miglioramento del futuro.
Telecomunicazioni |
|||
|
21-12-2008, 12:56 AM
|
|||
|
|||
|
Ciao. Anch'io studio in quella zona. Se c'è da fare una banda di guerriglieri verdi io ci sono! contattami in privato per organizzare!
|
|||
|
19-03-2009, 07:51 PM
|
|||
|
|||
|
ciao, anch'io studio in celoria, e voglio diventare un guerrigliero verde, contattami pure in privato, intanto io continuo nel mio progetto verde vicino a casa mia!!
![]() forza ragazzi, nn vedo l'ora di iniziare una battaglia con terriccio e fertilizzante! ahah!!!! |
|||
|
19-12-2009, 01:24 AM
|
|||
|
|||
|
ragazzi! anche io vorrei aggregarmi!!! c'è posto?
|
|||
|
10-04-2010, 05:19 PM
|
|||
|
|||
|
ragazzi, qualcuno mi da una mano nel viale che va da corsica a linate? c'è uno spartitraffico con la terra, la zona è orrenda, starebb ebene un attacco... magari con qualche pianta aromatica da macchia mediterranea che non ha molto bisogno nè di cure, nè di acqua, e che non soffre troppo il caldo.. pensavo lavanda magari... non so!
|
|||
|
« Next Oldest | Next Newest »
|