|
prossimi attacchi?!?
|
|
30-06-2009, 05:37 PM
|
|||
|
|||
|
prossimi attacchi?!?
ciao a tutti!! vi invito a visitare la "vetrina degli attacchi" di questo forum, so che alcuni di voi si erano interessati a quello che avevamo programmato a via gregorio XI e alla fine non sono potuti venire,ma nn vi preoccupate ce ne saranno altri!! vi invito perciò a fare commenti e a proporre nuovi luoghi dove svolgere la nostra opera di inverdimento!!
ho creato questa nuova scheda proprio per programmare il prossimo attacco, anche se molto probabilmente sarà meglio aspettare settembre vista la stagione sempre più calda.... a prestooooo!!!!!!!!!! |
|||
|
01-07-2009, 05:33 PM
|
|||
|
|||
|
RE: prossimi attacchi?!?
Più che altro è arrivato il monsone! O_o
Io ci sono per Roma Sud - appia - tuscolana... |
|||
|
22-09-2009, 11:58 PM
|
|||
|
|||
|
Ciao!
Non so se faccio bene a rispondere qui... ![]() Faccio parte di un gruppo di ragazzi che si occupa di uno spazio autogestito. Abbiamo bisogno di una mano pr il giardino che è stato a lungo abbandonato. Nonostante gli sforzi non abbiamo nozioni nè strumenti, ma vorremmo tanto riqualificare e inverdire questo spazio. Se avete voglia di venirci a visitare sono sicura che vi verranno in mente milioni di idee e per noi sarebbe bellissimo collaborare. Grazie mille e complimenti per le vostre iniziative! Zulla
|
|||
|
30-09-2009, 01:08 AM
|
|||
|
|||
|
Ciaooooo
Vi volevo proporre un nuovo attacco....zona roma nord!!! Dopo la delusione di vederci rubate le piante messe a via gregorio XXI ho deciso di rimettere a posto delle specie di aiuole davanti a casa mia così da poterle controllare tutti i giorni!!!pensavo di farlo domenica 4 ottobre e non più tardi perchè dopo mi inizia l'università... fatemi sapere se siete interessati P.s. per Zulla: in che zona è questo spazio??forse ho un amico che potrebbe darvi delle piante che diventano tipo alberelli...se nn li ha già sistemati... |
|||
|
02-10-2009, 11:23 AM
|
|||
|
|||
(30-09-2009 01:08 AM)Margotta Wrote: Ciaooooo Ciao Margotta, in bocca al lupo per il prossimo attacco! ![]() Se hai voglia di sentire il tuo amico per noi sarebbe un grande aiuto. Grazie per il pensiero, facci sapere Giulia |
|||
|
« Next Oldest | Next Newest »
|